Centro di trasformazione acciaio e leghe metalliche a Mondolfo
Il nostro laboratorio d carpenteria artigianale a Mondolfo è anche centro di trasformazione leghe metalliche e acciaio per il riadattamento di strutture quali coperture metalli e pensiline a nuovi utilizzi.
La nostra azienda è ufficialmente riconosciuta quale centro di trasformazione dell’acciaio, la denominazione ufficiale e certificata, obbligatoria secondo le norme di settore per qualsiasi centro impegnato nella realizzazione di materiale con valenza strutturale.
Nel nostro centro lavoriamo materiali con valenza strutturale, come le scale di servizio interne ed esterne, le cerchiature del cemento armato, la realizzazione di pensiline e di strutture e coperture metalliche. I nostri carpentieri studiano ogni progetto per dare vita a soluzioni su misura ottimali ed efficienti, in grado di assicurare al tempo stesso protezione e stabilita con un occhio al design e alla forma.
Slide title
Write your caption here
Button
Titolo diapositiva
Scrivi qui la tua didascalia
Pulsante
IL PROCESSO DI TRASFORMAZIONE
Nel nostro centro di trasformazione in provincia di Pesaro e Urbino seguiamo in maniera meticolosa tutte le norme che regolano l’intero processo di lavorazione.
Leggi specifiche dettano le regole della procedura completa per assicurare in ogni caso la tracciabilità di tutti i passaggi della lavorazione, sin dal momento in cui viene realizzato e presentato il disegno dell’ingegnere incaricato.
Di seguito si procede con la ricezione dei materiali adatti alla trasformazione. Ai materiali preposti alla trasformazione devono essere annessi i certificati di idoneità.
LAVORI DI
TRASFORMAZIONE CERTIFICATI
Ogni progetto eseguito viene consegnato con una relazione dettagliata dei diversi passaggi di lavorazione.
Tale relazione comprenderà la gestione della qualità delle saldature e tutto il necessario per il rilascio delle certificazioni richieste dalle normative in vigore e che devono assolutamente accompagnare il manufatto completato.